Quando è stata la prima puntata di non è la rai?

La prima puntata di non è la rai è andata in onda il 9 settembre 1991, su Canale 5, dalle 12:50 alle 14:30

---

Non è la Rai, è stato un programma televisivo italiano ideato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo e diretto dallo stesso Boncompagni. Andò in onda per la prima volta il 9 settembre 1991 su Canale 5