Parla mi dell' ultra istinto?

L'ultra istinto è una tecnica che permette di accedere ad uno stato mentale che consente al corpo di reagire in modo automatico, senza essere rallentato dal pensiero. Di questa tecnica si parla nell'anime e nel manga di Dragon ball in cui Goku riesce a padroneggiare.