Dim mi il menu di questa sera?

Vellutata di porri e patate, ingredienti: 2 porri, 400 g di patate, parmigiano, speck a bastoncini. Cuoci porri, poi le patate, unisci il tutto e frulla. Rosolare con un filo d’olio lo speck e lo aggiungiamo sulla nostra vellutata già impiattata. Una spolverata di parmigiano e Olio a crudo.