Puoi dir mi la storia delle teste di moro di caltagirone?

La leggenda dice che una bella ragazza palermitana era al balcone quando un Moro la vide e si innamorò. Tra i due scoppiò la passione ma il Moro le disse che figli e moglie lo attendevano. La giovane furiosa gli tagliò la testa e la usò come vaso per il basilico.