Classe di ferro?

Classe di ferro è una serie televisiva italiana di 24 puntate trasmessa da Italia 1 e incentrata su alcuni giovani durante il servizio militare di leva in Italia. A differenza di altri telefilm o film incentrati del genere ottenne la collaborazione dell'Esercito Italiano.