Qual è la città più a nord dell' italia?

La città più a nord d'Italia è Vipiteno

---

Predoi, comune italiano di 526 abitanti della provincia autonoma di Bolzano, in Trentino-Alto Adige. È il comune più a Nord della Regione, e dell'intero Stato