Chi sono i personaggi principali di frozen?

I protagonisti principali del film di animazione Frozen sono le due sorelle Anna ed Elsa. I coprotagonisti sono Kristoff con la sua renna Sven e il pupazzo di neve Olaf

---

I principali personaggi sono Elsa, Anna e Olaf