Dove si butta il sughero milano?

Secondo il sito AMSA di Milano, il sughero si butta nel secchio dell'umido.

---

Se previsto dal Comune, il sughero può essere gettato nel secchio dell'organico. Si tratta, infatti, di un materiale biodegradabile.