Da cosa dipende la velocità di un computer?

La velocità di un computer dipende da molti fattori, il più importante è il processore, ma hanno un ruolo importante anche la memoria ram ed il disco fisso utilizzati.

---

Da molti fattori, primo di tutti il processore