Quante puntate sono la sposa?

La prima stagione della miniserie televisiva La sposa, composta da 3 episodi da 100 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione in prima serata su Rai 1 ogni domenica dal 16[1] al 30 gennaio 2022[2].