Sai dove si trovano le moto su fortnite?

Le moto su Fortnite le possiamo trovare nei punti di interesse,nelle stazioni di servizio e nelle zone vicino ai boschi,possiamo trovarle anche in mezzo alle montagne innevate in una sorta di canyon oppure vicino a anvil square

---

Le moto su fortnite si possono trovare in diversi luoghi tra i quali : Alla fine del ponte di metallo a sud del punto di riferimento di Anvil Square; In una piccola stazione di servizio a nord del PDI Faulty Splits.