Quando andrà in onda il festival di sanremo?

L'edizione 2023 di Sanremo andrà in onda su Rai Uno e in Eurovisione in diretta dal Teatro Ariston da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023.

---

Nel 2023 il festival di Sanremo comincia il 7 febbraio e termina l'11 febbraio.