In che anno sono morti i falcone borsellino?

Giovanni Falcone è morto in un attentato il 23 maggio del 1992. Paolo Borsellino invece, sempre in un attentato, il 19 luglio dello stesso anno. Entrambi gli attentati furono di matrice mafiosa.