Quanto deve pesare un neonato di 4 mesi?

Un neonato nei suoi primi quattro mesi deve avere un incremento costante di peso di circa 20/30 grammi al giorno. Dunque deve pesare all'incirca due volte in più rispetto al suo peso della nascita.

---

Il peso ideale per un bambino di 4 mesi si aggira fra i 5,4 chilogrammi e i 9,1 chilogrammi.