Chi è il padre di joao félix?

Il padre di joao félix è Carlos Felix, e di professione fà l'insegnante.

---

João Félix Sequeira è nato il 10 novembre 1999 a Viseu in Portogallo. Era il primo di due figli nati da sua madre, Carla Felix (insegnante) e da suo padre, Carlos Felix (anche lui insegnante)