Coso che si attacca dietro il telefono?

L'oggetto che si attacca dietro al telefono si chiama Pop Sockets. E' un piccolo supporto adesivo che facilita l'utilizzo di smartphone e tablet; funziona anche come avvolgi cavo, per tenere in ordine cavetti o auricolari.