Chi è lisa delle blackpink?

Lalisa Manoban in arte Lisa nasce a Bangkok in Thailandia il 27 marzo del 1997. La “rapper” delle Blackpink

---

Lisa delle Blackpink. Lalisa Manobal, meglio conosciuta come Lisa, è una rapper, cantante e ballerina thailandese che vive in Corea del Sud