Toro e acquario?

Toro e acquario sono due segni molto diversi l’uno dall’altro ma complementari. Toro infatti tende ad avere uno spirito più tradizionalista, mentre Aquario è un anticonformista di natura. Ma come si dice, gli opposti si attraggono!