Chi ha inventato i baci perugina?

I Baci Perugina sono nati dall'idea di Luisa Spagnoli, che ha fondato l'azienda Perugina e l'omonima marca di abbigliamento, di impastare i frammenti di nocciola, ricavati da altre lavorazioni, con del cioccolato. Fu poi Giovanni Buitoni a dare il nome di Bacio al dolcetto ottenuto.