Dove si trova alola?

Alola è una regione del mondo dei Pokémon. È la regione in cui sono ambientati i giochi Sole e Luna, Ultrasole e Ultraluna e si compone di quattro isole naturali più una artificiale: Mele Mele, Akala, Ula Ula, Fondazione Æther e Poni.