Quanto guadagna giudice di sedia tennis?

Lo stipendio di un giudice di sedia varia moltissimo in base livello della competizione; nei casi di incontri minori parliamo di cifre molto modeste, ma un arbitro ATP riesce a guadagnare comodamente tra i 1.000 e i 1.500 euro per una settimana di torneo.