Che dimensioni hanno le cellule?

Le cellule possono avere varie dimensioni. Le cellule batteriche o procariote hanno una dimensione da 1 a 10 micrometri. Le cellule eucariote (che comprendono anche le cellule dell’uomo) possono variare da 10 a 100 micrometri. Un micrometro è un millesimo di millimetro.