Quali sono le sette meraviglie al mondo?

Le meraviglie del mondo antico sono 7: il Faro di Alessandria, i Giardini pensili di Babilonia, il Tempio di Artemide, il Mausoleo di Alicarnasso, la Statua di Zeus a Olimpia, il colosso di Rodi e la Piramide di Cheope. L'unica meraviglia ancora esistente è la piramide di Cheope.