Detta mi il trapassato prossimo del verbo avere?

il trapassato prossimo del verbo avere è: io avevo avuto, tu avevi avuto, lui aveva avuto, noi avevamo avuto, voi avevate avuto, loro avevano avuto

---

Il trapassato prossimo del verbo avere si declina così: io avevo avuto, tu avevi avuto, egli aveva avuto, noi avevamo avuto, voi avevate avuto, essi avevano avuto.