Chi canta la canzone nanni?

La canzone Nannì è cantata da Lando Fiorini e Gabriella Ferri

---

Nannì ,una gita ai Castelli è una canzone Scritta e musicata negli anni venti, divenne famoso "cavallo di battaglia"di Ettore Petrolini. Descrive una gioiosa gita ai Castelli Romani durante una tipica ottobrata romana.