Ricetta uova alla coque?

Immergere l'uovo in un pentolino d'acqua. In acqua é fredda bisogna farlo cuocere per 2 minuti dal momento dell'ebollizione e invece in acqua è già bollente bisogna cuocerlo per 3 minuti. Bisogna aggiungere 1 minuto se l'uovo é di frigorifero. Alla scadenza del tempo va raffreddato in acqua fredda.

---

Bollire 3,5 minuti