Dim mi qual è la trama di inside?

Una coppia ha un incidente: la donna, incinta, riesce a sopravvivere mentre il marito non ce la fa. La donna è depressa e vive da sola in una casa sperduta fino a quando una misteriosa figura la va a trovare per cercare di portarle via il bambino che ha in grembo, ma una madre non va sottovalutata.