A che livello si evolve il graveler nei pokemon?

Graveler si evolve da Geodude a partire dal livello 25 e successivamente in Golem quando scambiato. Ad Alola, ne esiste una forma regionale di doppio tipo Roccia/Elettro. Si evolve da Geodude di Alola a partire dal livello 25 e successivamente in Golem di Alola quando scambiato.