Cosa attira le zanzare tigre?

Secondo diversi studi scientifici sono almeno 4 le cause che attirano le zanzare tigre. il sangue: il gruppo sanguigno 0, è il più gradito; l’anidride carbonica che rilasciamo quando respiriamo; l’acido lattico e il sudore liberato durante un'attività fisica; i vestiti scuri come il nero e il rosso

---

Donna, incinta, gruppo sanguigno 0, in abito nero e sandali, sudata e, (anche se in gravidanza l'assunzione di alcolici è sconsigliata) si è bevuta una "birretta": è l'identikit della preda preferita dalle zanzare tigre.