I neonati hanno più ossa degli adulti?

Sì, alla nascita i neonati hanno circa 305 ossa, un adulto ne ha in media 206. Le ossa dei neonati sono formate anche da segmenti cartilaginei che ossificano e si saldano solo crescendo.

---

si, un neonato alla nascita ha 270 ossa, con il passare del tempo si uniscono e diventano 206