Quando è il compleanno di michael afton?

La data del compleanno di Michael Afton è sconosciuta, si sa soltanto che presumibilmente sia nato negli anni 60

---

La data del compleanno di Michael Afton è sconosciuta, si sa soltanto che presumibilmente sia nato negli anni 60