Come si chiamava il padre della regina elisabetta seconda?

Il padre di Elisabetta seconda era Re Giorgio sesto, ma il suo nome prima dell'incoronazione era Albert Frederick Arthur George e veniva soprannominato "Bertie" dai suoi familiari e amici più stretti.