Frutti con la i.?

Alcuni frutti con il nome che inizia con la lettera i sono: ilama, imbu, imbe ed inga.

---

I Frutti con la I, sono: Ichang (Asia orientale) Ilama (Centro America) Imbe Africa) Imbu o Umbu(Brasile) Inga (Sud America) Irwin (Florida) Iyokan (Giappone