Come si chiama il fratello di mercoledì della famiglia addams?

il fratello di mercoledì si chiama Pugsley Addams

---

Il fratello di Mercoledì Adams si chiama Pugsley, spesso bullizzato a scuola e per questo protetto dalla sorella.