Esame neurologico in cosa consiste?

Consiste da una serie di componenti per controllare diverse parti del sistema nervoso. Il neurologo di solito testa i riflessi, i sentimenti e la forza

---

Consiste nel controllare la funzionalità degli organi di senso, i riflessi, la forza muscolare, la coordinazione dei movimenti e la deambulazione e riscontrare eventuali disturbi o patologie che interessano il sistema nervoso centrale o periferico.