Qual'è il film piu pauroso del mondo?

Secondo uno studio scientifico del 2021, tra i film più paurosi al mondo si conferma l’Esorcista: film del 1973, diretto da William Friedkin.

---

Babadook (2014) tra i film horror più spaventosi di sempre.