Come piegarsi come michael jackson?

Con un trucco che comporta possedere delle scarpe con un incastro nel tacco e un perno sul palco. Si incastra la scarpa sul perno e si esegue il trucco, poi si disincastra la scarpa e si cammina o balla normalmente.