Filetto di maiale in padella?

Soffriggi un po' di cipolla nell'olio, aggiungi il filetto e lo fai dorare da entrambi i lati. Aggiungi un po' di vino bianco e lo fai sfumare, aggiusti di sale e pepe e il tuo filetto di maiale è pronto.