Quant' è bangkok?

Quant'è a Bangkok lo stipendio medio: circa 15 mila baht. Corrispondono a poco meno di 450 € mensili. Prendere in affitto un appartamento vicino a servizi e fermate dei mezzi di trasporto, costa l'equivalente a 300 - 350 € mensili. Per un pranzo in un buon ristorante si spendono circa 5 – 6 €

---

La città di Bangkok in Thailandia si estende per una superficie di circa 1569 km quadrati.