Come si chiama il cane di batman?

Batcan

---

Il cane di Batman si chiama Asso E un pastore tedesco,in origine era di proprietà dell'incisione John Wilker,trovato da Batman e Robin dopo il rapimento del padrone. Venne soprannominato " Bat-Hound" da un criminale catturato da Batman con l'aiuto del cane.