Mi racconti la storia del principe ranocchio?

Una principessa fa amicizia con un ranocchio, che si scopre essere un principe tramutato da un incantesimo malvagio. Nelle versioni moderne, l'incantesimo viene spezzato da un bacio dato dalla principessa al ranocchio.

---

Il Piccolo Principe è un racconto di Antoine se Saint-Exupery che narra dell'incontro tra un aviatore ed un bambino venuto dallo spazio. La saggezza e la sincerità del piccolo Principe incanta e fa riflettere. " Si vede bene solo con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"