Racconta mi la storia di luì e sofì?

Luì e Sofì sono due giovani youtuber ed attori che insieme formano i "Me Contro Te". I loro seguaci fanno parte del cosiddetto "Team Trote", mentre il loro acerrimo nemico è il Signor S

---

Luì e Sofì si sono conosciuti e innamorati quando lei era una studentessa delle superiori di 15 anni e lui uno studente di Farmacia di 20 anni, poco meno di due anni prima di intraprendere la loro carriera su YouTube.