Racconta mi la storia di luì e sofì?

Luì e Sofì sono due giovani youtuber ed attori che insieme formano i "Me Contro Te". I loro seguaci fanno parte del cosiddetto "Team Trote", mentre il loro acerrimo nemico è il Signor S