Qual è la scala chiamata poggiapiedi?

Un poggiapiedi è un mobile progettato per sostenere i piedi di una persona mentre è seduta, sia uno sgabello, una pedana o un pouf, la sua funzione è quella di fornire supporto alle gambe, soprattutto per le persone più piccole, e migliorare la postura, riducendo mal di schiena e dolori al collo