La zucca è un amido?

No la zucca non è un amido bensì una verdura con solo 26 calorie per 100 grammi

---

La zucca è un ortaggio la cui polpa contiene carotenoidi, tocoferoli, polisaccaridi, carboidrati, pectina, inositolo e minerali.