Gioco danza da che età?

tra i 4 e i 7 anni

---

Il giocodanza è un'attività ludico-educativa che stimola il bambino a scoprire le sue potenzialità artistiche. E' l'attività ideale per i bambini e le bambine di età compresa tra i 4 e i 7 anni che sentono il bisogno di esprimersi attraverso il movimento e la musica.