Che significa squid game?

Squid Game è una serie drammatica coreana scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk per Netflix. La fiction narra di un gruppo di persone che partecipano a un gioco misterioso che offre come premio un'enorme quantità di denaro, ma in realtà si rivelerà essere una lotta violenta contro la sopravvivenza.