Qual è il verso dell' indominus?

Poiché i dinosauri presentano sia tratti dei coccodrilli che soprattutto degli uccelli, è probabile che agissero vocalmente come questi ultimi, soprattutto per la difesa del territorio e nei rituali di corteggiamento. È in tali occasioni che i suoni profondi vengono prodotti.