Dimmi la ricetta del casatiello?

600 gr farina, 2 cucchiaini di zucchero, un cubetto di lievito fresco, pepe e 120 gr di strutto. Aggiungi 350-400 ml di acqua tiepida e 10gr di sale fino. Lavorare per 10 minuti l'impasto e ottenere un rotolo. In teglia unta e farlo lievitare per 2 ore in forno caldo e spento. 200°C per 50 minuti