Parla mi di flauto?

Il flauto è lo strumento musicale più antico insieme alla cetra

---

IL flauto è uno strumento musicale a fiato a canna cilindrica, in legno o in metallo, su cui sono praticati dei fori. Le note si ottengono mediante l'apertura o chiusura dei fori.