Chi ha giocato a terry in tootsie?

Teri Ann Garr nel fil Tootsie' ha interpretato il ruolo di Sandy Lester.

---

Tootsie è un film che vede come protagonista Dustin Hoffman nella parte di un disoccupato. Per trovare lavoro con più facilità e superare i pregiudizi che sente di ricevere, decide di travestirsi da donna, con un notevole successo tra i suoi colleghi maschi e nel lavoro.